Comunicato a firma congiunta del Presidente Cantalamessa e del Direttore della Direzione Provinciale dell’Agenzia delle Entrate, dott. Di Pasquale, contenente misure urgenti volte a tutelare utenti e operatori dal rischio del contagio COVID-19.
Messaggio del Presidente:
“In questa situazione di grave emergenza per il nostro Paese, anche noi professionisti dobbiamo contribuire, nello svolgimento del nostro lavoro, ad arginare la diffusione del virus, adottando comportamenti adeguati e responsabili.
Per tale motivo, Vi invito calorosamente a rispettare le indicazioni fornite a tutela della salute di tutti.
Mi preme sottolineare il garbo e la disponibilità del Dott. Di Pasquale a trovare tempestivamente, in condivisione con la nostra categoria, forme idonee per garantire i servizi dell’AdE, riconoscendoci, ancora una volta, un ruolo fondamentale nei rapporti tra Fisco e cittadini.
L’augurio è che gli utili riscontri del percorso intrapreso possano incentivare ulteriori occasioni di confronto, al fine di costruire un rapporto sempre più collaborativo e proficuo.
Da ultimo, rivolgo a tutti Voi un sincero incoraggiamento per affrontare questo momento di rilevante incertezza che richiede, da parte di tutti, senso civico e forte collaborazione”
Il Presidente
Dr. Carlo Cantalamessa